scopri l'evento

Beauty Revolution 2024

26-27 Maggio 2024
Verona

Con Valentina Tecchio
Rivoluziona il tuo lavoro nel mondo dell'estetica

Sai che vuoi di più dal tuo lavoro ma non sai da dove cominciare? Scopri l’evento di formazione per titolari di centri estetici saloni beauty e rivoluziona la tua professione. Ti daremo tutti gli strumenti necessari per cambiare in meglio! Dalla teoria alla pratica apprenderai dai migliori operatori del settore.

Cambia la tua vita

Lavori troppo tempo in cabina e non riesci a far crescere la tua azienda?

Il Beauty Revolution 2024 è l’evento di formazione professionale per estetiste. Due giornate dal vivo per un’esperienza unica dove troverai ospiti e contenuti studiati per valorizzare la tua formazione del 2024. Affronteremo tematiche come marketing veloce per clienti veloci, come gestire il personale per renderlo felice e performante, come chiudere il mese sempre in utile, come abbandonare la cabina e diventare un’imprenditrice di successo.

Rendi remunerativo il tuo centro estetico.
Partecipa anche tu!

Beauty Revolution 2024

Tutti i dettagli dell'evento

Due giornate dal vivo, piene di interventi rivolti a titolari di centri estetici e non solo.  Accedi alla formazione sulla gestione imprenditoriale e scopri cosa cambiare per migliorare la tua vita professionale. Con tanti ospiti di spessore e con  Valentina Tecchio.  Diventa un’imprenditrice di successo.

Punti chiave: l'evento in breve

Passa all'azione

La teoria è necessaria, ma crediamo che la pratica sia la chiave per capire ed apprendere qualsiasi cosa. Capirai come agire e non procrastinare.

Sii proattivo

Se agire è importante, la proattività è basilare per raggiungere l’obiettivo. Scoprirai i meccanismi per non mollare mai la presa.

Apprendi i trend

Analizzare il mercato per capire le tendenze così da affrontare la concorrenza in modo efficace. Apprenderai come essere innovatore.

Crea un team vincente

L’imprenditoria è una strada in salita. Il tuo Staff deve essere il tuo punto di forza, non l’anello debole. Imparerai come selezionare il personale.

Gestici il tempo

Massimizzare la tua produttività. Apprenderai come gestire il tempo, parte fondamentale per raggiungere il successo imprenditoriale.

Genera utili

Mentalità vincente, persona vincente! Una forma mentis positiva porta l’attività a fare cassa. Capirai come uscire dagli schemi per fatturare.

Espandi l'impresa

Quando cresce il fatturato, cresce l’azienda. Ma il baratro della perdita è sempre in agguato. Scoprirai come investire nella crescita.

Affronta la concorrenza

Essere presenti non basta. Bisogna essere il punto di riferimento. Affronterai il tema di come trarre vantaggio dalla competizione

L'evoluzione del Settore Beauty: facciamoci trovare pronte al cambiamento

Nell’ultimo decennio abbiamo assistito ad un interesse crescente verso il mondo della bellezza e delle soluzioni che può offrire per rispondere alle richieste sempre più esigenti di un mercato della bellezza in piena espansione.

Il settore dell’estetica è sempre stato caratterizzato da cambiamenti e innovazione! Analizzeremo i futuri trend del settore e come poterli inserire nei nostri centri per distinguerci ed essere sempre all’avanguardia.

Per vincere dobbiamo creare squadre vincenti: ottieni la chiave per un team di successo

Scegliere i collaboratori è una sfida importante per te, come titolare, ma soprattutto come persona. Ti mette di fronte ai tuoi limiti e ti fa davvero capire che la strada che hai scelto è molto in salita, ma allo stesso tempo determina il tuo futuro e il tuo successo.

Selezionare e gestire i collaboratori è l’attività più importante per un’imprenditrice e l’unica che ti permetterà davvero di raggiungere i tuoi obiettivi.

Motivare e gestire le tue persone è la sfida più complicata: vedremo le strategie più importanti da applicare per far vincere il tuo staff e creare una squadra forte e coesa che condivide i medesimi obiettivi!

Chiudere il mese sempre in utile: tutti i segreti di chi ha fatto del fatturato una vocazione

Per fatturare, la prima cosa su cui lavorare è il mindset. Ragionare con una mentalità di scarsità, come “non ho soldi” oppure ” i clienti non spendono” oppure  “c’è la crisi”, non farai altro che attivare delle affermazioni auto-avveranti che limiteranno il tuo potenziale!

Alla nostra mente non piace avere torto e quindi farà in modo di confermare le nostre credenze!

Lavora prima su te stessa e il tuo mindset e poi implementa le strategie economico-finanziarie efficaci che andremo ad analizzare insieme, per generare utili ogni mese nella tua azienda ed iniziare finalmente a godere dei frutti del tuo lavoro e dei tuoi sacrifici!

Che tu creda di farcela o meno, avrai comunque ragione

L'espansione aziendale: le azioni che ti porteranno a far decollare la tua attività

Ad un certo punto avvertirai impellente il bisogno di crescere, di ampliarti, di avere più spazi, persone e possibilità, si tratta di un processo quasi fisiologico. L’espansione si crea quando crei valore per le persone.

A volte avviene in modo naturale senza che tu te ne accorga, a volte cresci tutto d’un tratto. La cosa più faticosa è mantenere alta l’asticella, cercare di fare sempre di più.

Non esiste la fortuna nemmeno in questo, anche quando accade tutto all’improvviso è perché hai fatto le mosse giuste continuamente, a ritmo costante. Vediamo insieme quali sono queste azioni per far decollare ed espandere la tua azienda.

Competenza, specializzazione: come rendere il nostro centro estetico il punto di riferimento del territorio

È sempre più importante distinguersi e spiccare per la nostra unicità e preparazione. In un’epoca dove la piazza in cui dobbiamo destreggiarti è sempre più affollata e dobbiamo farci notare per farci scegliere: competenza e specializzazione sono gli strumenti imprescindibili che possono permetterci di raggiungere questo scopo.


Devi capire che per poter emergere, per uscire dalla mediocrità, dall’anonimato, per alzare il livello del tuo negozio e della tua intera attività imprenditoriale devi eccellere in qualcosa, devi amare quello che fai e conoscerlo e padroneggiarlo a 360°.

Il vero professionista è colui che arriva ad amare quello che fa, qualunque sia la sua passione. Questo ti permetterà di fare le cose in modo completamente diverso e a raggiungere risultati inimmaginabili altrimenti!

Fare quello che si ama è da dilettanti, amare quello che si fa è da professionisti

Fai la tua scelta

Pillola Rossa o Pillola Blu? Cambio vita o non cambio vita? A te la scelta. La decisione per entrare nel “Paese delle Meraviglie” è nelle tue mani. Il tuo cambiamento sarà il tuo successo. Approfitta ora dell’opportunità. Nessun impegno, sarai tu a decidere se continuare. Come nel film di Matrix, vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio sarà la scelta migliore.

Pillola Rossa

Accedi al “Paese delle Meraviglie” e ottieni una formazione di livello superiore. Questa è la scelta migliore, quella che cambierà la tua vita.

oppure

Pillola Blu

Rifiuti il “Paese delle Meraviglie”. Fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e continuerai la tua vita senza cambiare in meglio.

Nessun impegno

Prezzi e programma

Di seguito troverai le informazioni sul come verranno svolte le due giornate di formazione. Con un prospetto sviluppato ad ore, ci saranno interventi degli ospiti in sala, pause per permetterti un rinfresco e per poter interagire con professionisti che come te seguono l’evento di formazione. Troverai inoltre i prezzi per accedere all’evento.

Super Promo

790 +IVA
  • • Prezzo fino al 30/11/2023 •
  • Postazione dedicata e spaziosa
  • Fogli, penna e cartellina appunti
  • Attestato di partecipazione
  • Pranzo incluso (con Valentina)
  • Libro omaggio*
  • -34% circa sul prezzo Standard
-34% circa

Promo

990 +IVA
  • • Prezzo fino al 31/01/2024 •
  • Postazione dedicata e spaziosa
  • Fogli, penna e cartellina appunti
  • Attestato di partecipazione
  • Pranzo incluso (con Valentina)
  • Libro omaggio*
  • -17% circa sul prezzo Standard
-17% circa
In corso

Standard

1190 +IVA
  • • Prezzo dal 01/02/2024 •
  • Postazione dedicata e spaziosa
  • Fogli, penna e cartellina appunti
  • Attestato di partecipazione
  • Pranzo incluso (con Valentina)
  • Libro omaggio*
  • Prezzo non in offerta
*In omaggio riceverai il libro "22 Regole per avere successo come Estetista (di Valentina Tecchio)"

Giorno 1
(26 maggio 2024)

9:30 - 10:00
Accoglienza
10:00 - 11:30
L'evoluzione del Settore Beauty: facciamoci trovare pronte al cambiamento (a cura di Valentina Tecchio)
11:30 - 11:50
Break
11:50 - 13:00
Come far emergere il valore del settore estetico come indotto economico e come apporto di competenza e professionalità all'ambito imprenditoriale femminile.
13:00 - 14:30
Pranzo incluso (insieme a Valentina Tecchio)
14:30 - 16:00
Intervento dell'ospite Simona Atzori, pittrice, ballerina e scrittrice italiana conosciuta per la sua forza emotiva fuori dal comune
16:00 - 16:20
Break
16:20 - 18:00
La gestione del tempo è una delle abilità più importanti per il successo imprenditoriale: strategie e tecniche per massimizzare la produttività e riprendere il controllo (a cura di Elena Turri)

Giorno 2
(27 maggio 2024)

9:30 - 10:00
Accoglienza
10:00 - 11:30
Chiudere il mese sempre in utile: tutti i segreti di chi ha fatto del fatturato una vocazione (a cura di Raul Paronetto)
11:30 - 11:50
Break
11:50 - 13:00
Conoscere e comprendere i prodotti finanziari: le basi per potersi orientare ( a cura di Enrico Mantovanelli, professionista nel mondo della finanza)
13:00 - 14:30
Pranzo incluso (insieme a Valentina Tecchio)
14:30 - 16:00
Il valore umano nella crescita aziendale e il cambiamento come strumento di miglioramento: testimonianze di centri estetici che hanno ottenuto grandi risultati rivoluzionando la loro gestione del lavoro (a cura di Maddalena Bellei)
16:00 - 16:20
Break
16:20 - 18:00
Competenza, specializzazione: come rendere il nostro centro estetico il punto di riferimento del territorio (a cura di Valentina Tecchio)
18:00 - 19:00
L'espansione aziendale: le azioni che ti porteranno a far decollare la tua attività (a cura di Valentina Tecchio)
18:00 - 18:30
Ringraziamenti e consegna degli attestati di partecipazione

Luogo dell'evento

Corte Valier

Via della Pergolana 9, 37017 Lazise VR
Verona – ITALIA

Chi è Valentina

Relatrice in convegni nazionali ed internazionali, Valentina Tecchio nasce come estetista per poi diventare  un’esperta pluriennale dermopigmentista. Mamma,  social influencer, scrittrice ed innovatrice, Valentina ha promosso in Italia la tecnica del microneedling e le migliori tecnologie di estetica avanzata.

Con l’obbietivo di valorizzare la bellezza di ogni donna, Valentina Tecchio negli anni ha convertito la sua capacità di artista dermopigmentista in imprenditrice di successo aprendo rinomati istituti di bellezza targati Maison 22 Esthétique e fondando Maison Esthétique Academy, l’accedemia ufficiale di formazone estetica. Oggi Valentina è parte attiva nel campo business formando estetiste atte ad intraprendere un percorso imprenditoriale di successo.

Biglietti

Info e
disponibilità

Nessun impegno

Vuoi maggiori informazioni? Compila il form e verrai ricontattata da un collaboratore ufficiale di Valentina Tecchio che ti indicherà la disponibilità dei posti e ti darà maggiori informazioni sull’evento. Con la compilazione dei campi non ti verrà chiesto nessun pagamento. Se deciderai di iscriverti al Beauty Revolution 2024  avrai il vantaggio di essere seguita da un tutor di Maison Academy Business per completare con successo il percorso di formazione.

Accettando, dichiaro di essere a conoscenza che i miei dati personali verranno trattati da Maison Trading Srl in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 con le modalità descritte nella Privacy Policy.
Inviamo sporadicamente informazioni ed offerte sui nostri corsi ed eventi. Come te, non amiamo lo spam da nessun punto di vista.
*campo richiesto

Maison Trading S.r.l. con Socio Unico - Sede Legale in Via G. Rossini, 1 - 37060 Sona (VR) - Capitale sociale € 50.000 - Codice Fiscale/P.I. e Registro Imprese 04764670230

La riproduzione anche solo parziale di testi ed immagini presenti su questo sito è vietata senza il diretto consenso di Maison Trading S.r.l.